Navigation

Vacanze rovinate
Rescue Helicopter
INCIDENTI SCIISTICI

Anche se hai avuto un incidente durante una vacanza al di fuori dell’UE,  Forum Legal Services  si adopererà per aiutarti nella tua richiesta di risarcimento nel paese dove è avvenuto l’incidente.

Naturalmente, gli incidenti durante le vacanze possono accadere anche in Italia. Forum Legal Services ti aiuterà in tutti i casi di incidenti causati da qualcun altro in tuo danno. In entrambe i casi ti consigliamo di ottenere quante più informazioni possibili al momento dell’incidente. Questo potrebbe includere scattare foto di ciò che ha causato l’incidente, descrivere o disegnare la scena e prendere nota dei nomi e dei recapiti dei testimoni così come di qualunque danno subito. E’ meglio prendere questi appunti subito, perchè è difficile tornare a scattare foto e raccogliere informazioni in un secondo momento.

Forum Legal Services fa di tutto per aiutare le persone che sono state coinvolte in incidenti durante le vacanze all’estero o in Italia. I recenti cambiamenti nella legislazione italiana ed europea hanno fatto sì che sia molto più semplice fare richieste di risarcimento per gli incidenti avvenuti in vacanza. Se pensi di poter avere diritto ad un risarcimento, chiamaci e uno dei nostri consulenti specializzati nel settore, risponderà alle tue richieste. In alternativa, puoi compilare il nostro modulo online o attivare la nostra chat di assistenza. Sarai immediatamente contattato. Se desideri approfondire questo argomento, visita il nostro blog dedicato e i casi più noti. Oppure per maggiori informazioni su cosa aspettarti, puoi leggere alcuni commenti lasciati da persone che abbiamo aiutato.

Anche le consulenze, come i nostri servizi, sono gratuiti, ma il consiglio potrebbe essere di inestimabile valore. 

No comments so far!
Leave a Comment