Navigation

Malasanità
chirurgia-addominale
LESIONI E DISTURBI LEGATI ALLA CHIRURGIA

Quando siamo in ospedale ci affidiamo all’esperienza e all’abilità dei professionisti che ci prendono in cura.

Sebbene questi per la maggior parte facciano un ottimo lavoro, a volte qualcosa può andare storto. Pur con le migliori intenzioni del mondo, gli errori accadono, e se questo può non essere la fine del mondo in molte professioni, nel campo della medicina anche un minimo errore può portare a conseguenze catastrofiche.

Non si deve cercare molto per trovare un articolo di giornale che parli di persone a cui magari sia stato asportato il rene sbagliato, o a cui è stato lasciato uno strumento chirurgico o che hanno addirittura subito un intervento completamente diverso da quello di cui avevano bisogno.

Questi errori sono chiaramente molto spiacevoli, considerando l’effetto dannoso che essi possono avere sulla vita di una persona. Perciò è giusto che le vittime vengano adeguatamente risarcite.

Come può succedere?

Nonostante tutte le misure che si possono attuare per prevenire gli errori, i medici e gli altri professionisti della medicina sono in fondo esseri umani e sono quindi soggetti all’errore. In altri campi questo potrebbe non essere una tragedia, ma nella medicina un errore può anche rovinare una vita.

A volte delle scuse non bastano, soprattutto se si tiene conto dell’enorme impatto che una lesione dovuta a un’operazione chirurgica può avere sulla vita di una persona e di chi gli sta accanto.

Cosa sono le lesioni derivate dalla chirurgia?

Le lesioni derivate dalla chirurga possono includere procedure scorrette, operazioni su parti del corpo sbagliate o anche lasciare strumenti medici all’interno del corpo del paziente. Le lesioni subite possono essere gravemente debilitanti per il paziente, e noi di Forum Legal Services lotteremo per assicurarci che chiunque sia stato vittima di una lesione,  per colpa di una negligenza medica venga risarcito adeguatamente.

Operiamo sulla base del principio “niente risarcimento, niente compenso”, e siamo specializzati in richieste di risarcimento per incidenti e lesioni personali.

Non è nostra intenzione discreditare la professione medica, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che gli errori avvengono e che quando avvengono, la persona responsabile deve risponderne.

Ed è ancora più importante che le vittime di questi errori ricevano un risarcimento per riparare alla sofferenza patita a seguito di un errore non proprio.

Il primo passo da fare per fare la tua richiesta di risarcimento è quello di  compilare  il nostro modulo online, attivare  la nostra chat di assistenza o chiamaci al numero verde 800 172536 . 

Se desideri approfondire questo argomento, visita il nostro blog dedicato e i casi più noti. Oppure, per maggiori informazioni su cosa aspettarti, puoi leggere alcuni commenti lasciati da persone che abbiamo aiutato .

Ci faremo sentire nel più breve tempo possibile, e saremo felici di rispondere a tutti i tuoi quesiti avendo cura di essere molto dettagliati e precisi.

 

No comments so far!
Leave a Comment