Navigation

Malasanità
  • RISARCIMENTI CHIRURGIA ESTETICA
RISARCIMENTI CHIRURGIA ESTETICA

 Il desiderio di apparire al meglio è più che naturale, e per molti la chirurgia estetica rappresenta una soluzione per conservare un po’ più a lungo il proprio aspetto giovanile.

Tuttavia la chirurgia estetica non è priva di rischi e anche affidandosi ai professionisti più qualificati è possibile che i risultati non siano quelli sperati e che ti erano stati promessi.

Disponibile a chiunque

La chirurgia estetica è oggi alla portata di tutti, indipendentemente dal reddito, e ciò ha creato tutto un nuovo campo della chirurgia con una crescita enorme dell’industria.

Molti di coloro che lavorano in questo settore sono professionisti altamente competenti. Ma alcuni possono essere meno competenti di altri e, come in tutte le procedure mediche, c’è il rischio che qualcosa vada storto.

Che si tratti di punture di botulino, o interventi sui denti o aumento del seno, se le cose vanno male,  si finirà per apparire e sentirsi anche peggio di prima. Il problema può insorgere a causa di inaspettate reazioni del proprio corpo, ma può anche essere causato da una negligenza da parte di chi ha effettuato l’intervento.

In questi casi Forum Legal Services è qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che meriti.

Un evento traumatico

Se un intervento di chirurgia estetica dovesse avere un esito diverso da quello che ci si aspettava, può essere psicologicamente molto traumatico. Inoltre ci possono essere anche effetti collaterali fisiologici, soprattutto negli interventi facciali.

Man mano che la chirurgia estetica si fa più diffusa, cresce anche il numero di chirurghi estetici, alcuni dei quali, purtroppo non hanno le capacità e le qualifiche necessarie per effettuare l’intervento in maniera adeguata e sicura.

I risultati possono essere orribili e possono avere un enorme impatto sulla qualità della tua vita.

Cosa devi fare?

Se ritieni che l’intervento chirurgico a cui ti sei sottoposto sia stato effettuato in maniera impropria o che il chirurgo sia colpevole di una negligenza, potresti avere diritto a un risarcimento. La chirurgia estetica non è regolarizzata tanto severamente quanto altre pratiche mediche per cui le richieste di risarcimento sono inevitabilmente più comuni in questo campo della medicina, soprattutto quando ci si reca all’estero per sottoporsi a interventi più economici.

Quindi il primo passo da fare per fare la tua richiesta di risarcimento è quello di  compilare  il nostro modulo online, attivare  la nostra chat di assistenza o chiamaci al numero verde 800 172536  . 

Se desideri approfondire questo argomento, visita il nostro blog dedicato e i casi più noti. Oppure, per maggiori informazioni su cosa aspettarti, puoi leggere alcuni commenti lasciati da persone che abbiamo aiutato .

Ci faremo sentire nel più breve tempo possibile, e saremo felici di rispondere a tutti i tuoi quesiti avendo cura di essere molto dettagliati e precisi.

No comments so far!
Leave a Comment