Navigation

Malasanità
Doctor Talking To Pregnant Woman And Her Husband
RISARCIMENTI PER DANNI SUBITI AL PARTO

Come qualunque madre può testimoniare, il parto è un momento in cui si incontrano paura ma anche eccitazione.

Purtroppo, però, e nonostante i tanti progressi della medicina degli ultimi decenni, il parto non è ancora una procedura del tutto priva di rischi.

Infatti sono ancora tanti i bambini che subiscono un danno alla nascita, e per quanto molti di questi siano inevitabili, questi incidenti possono a volte essere riconducibili ad una negligenza medica.  

I danni provocati possono essere di diversa gravità, dalla frattura al danno cerebrale, ma tutti possono ovviamente essere di ostacolo al normale sviluppo di tuo figlio.

La maggior parte dei danni subiti alla nascita tendono a verificarsi in caso di parto indotto e di taglio cesareo.

Per quanto la maggior parte delle nascite siano eventi gioiosi, può capitare che a causa di negligenze da parte dei medici si verifichino delle lesioni. In questi casi il nostro team di esperti combatterà senza sosta per ottenere il risarcimento che tu e tuo figlio meritate. 

Che tipi di lesioni possono verificarsi?

Tutti speriamo che i nostri figli nascano perfettamente sani, ma purtroppo capitano a volte delle complicazioni. Tra queste ci possono essere danni cerebrali subiti a causa di deprivazione di ossigeno, oppure fratture causate a un uso eccessivo della forza (in particolare quando si utilizza il forcipe), o anche esami non appropriati che causano ritardi evitabili. Dei danni possono verificarsi anche quando il medico non prevede correttamente le dimensioni del bambino. La cosa più importante è la salute di tuo figlio, e per quanto la maggior parte dei medici e degli ostetrici facciano del loro meglio per garantirla, ci sono occasioni in cui l’assistenza medica non risponde agli standard di qualità che ci si dovrebbe attendere. Gli effetti per te e per il bambino possono essere gravi, sia a breve che a lungo termine.

Cosa devi fare se vuoi chiedere un  risarcimento?

In un mondo perfetto, tutti i figli nascerebbero sani e non ci sarebbe alcun bisogno di fare richieste di risarcimento. Purtroppo però, noi non viviamo in un mondo perfetto e gli errori capitano.

Forum Legal Services è specializzata in richieste di risarcimento per lesioni personali, inclusi quelli subiti al momento del parto.

Il nostro team di legali esperti è pronto a combattere per te per ottenere il risarcimento che tu e tuo figlio meritate.

Lavoriamo con formula “niente risarcimento, niente compenso”, per cui se la tua richiesta non dovesse avere successo, non dovrai pagare niente.

La maggior parte dei professionisti della medicina fanno un ottimo lavoro, ma quando insorgono complicazioni, si può e si dovrebbe a volte attribuire le giuste colpe a chi di dovere.

Noi di Forum Legal Services siamo qui per assicurarti un giusto risarcimento per eventuali danni evitabili subiti al momento del parto.

La nostra formula “niente risarcimento, niente compenso”, farà in modo che tu ottenga il tuo equo risarcimento .

Quindi il primo passo da fare per fare la tua richiesta di risarcimento è quello di  compilare  il nostro modulo online, attivare  la nostra chat di assistenza o chiamaci al numero verde 800 172536  . 

Se desideri approfondire questo argomento, visita il nostro blog dedicato e i casi più noti. Oppure, per maggiori informazioni su cosa aspettarti, puoi leggere alcuni commenti lasciati da persone che abbiamo aiutato .

Ci faremo sentire nel più breve tempo possibile, e saremo felici di rispondere a tutti i tuoi quesiti avendo cura di essere molto dettagliati e precisi.

No comments so far!
Leave a Comment