Navigation

Lesioni
forum
LESIONI PERSONALI

Abbiamo aiutato decine di migliaia di persone a ottenere il risarcimento di cui avevano bisogno per rimettere in piedi la propria vita.

Con l’espressione “lesioni personali” si intende tutto un insieme di tipologie di infortuni ed incidenti, che possono andare dal colpo di frusta subito in un incidente stradale a una frattura alla caviglia causata da un marciapiede dissestato o a lesioni a seguito di  negligenza medica.

La lesione può essere sia fisica che psichica. Se hai subito la lesione  e l’incidente è avvenuto, almeno in parte, per colpa di terzi, potresti avere diritto a un risarcimento.

Siamo dalla tua parte

Sappiamo bene che fare una richiesta di risarcimento può apparire come un’operazione complicata e che ti porterà via tanto tempo. Ma con la giusta assistenza e l’aiuto da parte di un team specializzato, la procedura può essere più semplice e veloce di quanto tu possa pensare. Possiamo metterti in contatto con l’avvocato più adatto per te, un avvocato che sia specializzato esattamente nel tipo di incidente che hai subito. Inoltre, tutti i nostri avvocati lavoreranno secondo la formula niente risarcimento, niente compenso, per cui se per qualche motivo la tua richiesta non dovesse avere successo, comunque non avrai perso neanche un centesimo.

Perché chiedere risarcimento?

Molte persone, a seguito di un infortunio, sono costrette a sospendere l’attività lavorativa per un certo periodo di tempo. Fare richiesta di risarcimento può garantirti di avere tutto il tempo necessario per guarire senza doverti preoccupare del danno economico.

Inoltre, fare una richiesta di risarcimento può contribuire a rendere meno probabile che lo stesso incidente si ripeta per qualcun altro. Per esempio, ottenere un risarcimento a seguito di un incidente causato da una curva cieca,  potrà spingere l’ente responsabile della viabilità a installare degli specchi per rendere il tratto più sicuro.

 Consulenza sulle richieste di risarcimento per lesioni

I nostri consulenti, tutti competenti in ambito legale, ti aiuteranno a capire in pochi minuti se potresti avere diritto ad un risarcimento. 

I nostri avvocati specializzati, poi, ti contatteranno per darti un’idea di quali possono essere le cifre a cui potresti avere diritto e di quanto tempo l’intera procedura potrà durare.

Fare richiesta di risarcimento per lesioni personali

L’entità di un risarcimento per lesioni personali può variare a seconda del tipo di incidente subito, i tempi previsti di guarigione e il danno economico subito a causa dell’infortunio.

Puoi consultare il nostro sito per trovare ulteriori informazioni sul tuo caso specifico, oppure, se ti senti già pronto a iniziare, chiamaci o avvia la richiesta online.

No comments so far!
Leave a Comment