Navigation

Malasanità
Titelbild_02
RISARCIMENTI PER PARALISI CEREBRALI

 

La paralisi cerebrale è una condizione (o insieme di condizioni) che possono insorgere prima o durante la nascita.

E’ il risultato di uno sviluppo cerebrale non nella norma o di danni cerebrali che provocano difficoltà permanenti di coordinazione e di movimento, e , in certi casi , anche nel linguaggio e nello svolgimento delle normali attività quotidiane.

La gravità della condizione può variare da individuo a individuo, e ci sono diverse categorie di paralisi cerebrali.

Da cosa è causato?

Molte possono essere le cause. Può essere il risultato di disturbi contratti dalla madre durante la gravidanza, come la pressione alta o un’infezione, oppure da un  parto prematuro.

Molti di questi casi sono inevitabili, ma altri sono assolutamente evitabili e risultano piuttosto da una negligenza medica .

Molte paralisi cerebrali sono il risultato di asfissia durante il parto, e il disturbo può anche insorgere subito dopo la nascita a causa di altri disturbi gravi non trattati.

 

Il tuo diritto di risarcimento

Se il tuo bambino subisce una paralisi cerebrale a seguito di una negligenza medica, potresti avere diritto a un considerevole risarcimento.

Questo ti darà l’opportunità di ottenere giustizia per la lesione subita da tuo figlio, ma soprattutto ti fornirà le risorse finanziarie necessarie per assicurare una migliore qualità della vita per te e per la tua famiglia.

Le cifre di risarcimento per vittime di paralisi cerebrali sono spesso molto alte.

Oltre a chiedere il risarcimento per il danno in sé e per tutto l’impatto che questo avrà sulla qualità della vita di tuo figlio e della tua, si può anche chiedere un risarcimento che copra i costi di tutte le cure mediche e il supporto necessario.

Se hai subìto  tu o tuo figlio una paralisi cerebrale a seguito di una negligenza medica ,

il primo passo da fare per fare la tua richiesta di risarcimento è quello di  compilare  il nostro modulo online, attivare  la nostra chat di assistenza o chiamaci al numero verde 800 172536 . 

Se desideri approfondire questo argomento, visita il nostro blog dedicato e i casi più noti. Oppure, per maggiori informazioni su cosa aspettarti, puoi leggere alcuni commenti lasciati da persone che abbiamo aiutato .

Ci faremo sentire nel più breve tempo possibile, e saremo felici di rispondere a tutti i tuoi quesiti avendo cura di essere molto dettagliati e precisi.

Ci faremo sentire nel più breve tempo possibile, e saremo felici di rispondere a tutti i tuoi quesiti avendo cura di essere molto dettagliati e precisi.

No comments so far!
Leave a Comment