Navigation

Iter risarcitorio
  • RISARCIMENTO DANNI
RISARCIMENTO DANNI

Danneggiato da un incidente che non è stato causato da te?

Scopri se hai diritto a chiedere un risarcimento in pochi minuti. Chiamaci , compila il nostro modulo online o attiva la chat assistenza.

Fai la tua richiesta di risarcimento in modo efficace, rapido e senza sforzo.

I nostri Consulenti specializzati per settore ti daranno tutte le informazioni necessarie in merito a richieste di risarcimento. L’importo del risarcimento concesso in caso di lesioni personali varia a seconda di una serie di fattori diversi. Questo perché i danni subiti dalle persone sono diversi, e vengono prese in considerazione le circostanze in cui ogni persona si trovava. I tipi più comuni di richieste di risarcimento includono colpo di frusta, incidente stradale, e risarcimenti per responsabilità professionale medica.

Tipi di richiesta di risarcimento

La maggior parte delle richieste sono fatte per i danni riportati a seguito di “negligenza” da parte di:

• datori di lavoro;

• proprietari di ristoranti o di negozi al dettaglio;

• organi amministrativi;

• professionisti medici;

• guidatori o altri utenti della strada.

Tutte queste persone hanno delle responsabilità. Ad esempio, i datori di lavoro devono fare tutto il possibile per mantenere un ambiente sicuro e sano per i dipendenti ; gli utenti della strada devono fare attenzione a non mettere in pericolo gli altri.

Se ti sei fatto male perché qualcuno ha ignorato le proprie responsabilità, hai il diritto di fare una richiesta di risarcimento.

Che cosa implica fare un a richiesta di risarcimento?

Siamo consapevoli che fare richieste di risarcimento può sembrare scoraggiante, quindi spieghiamo tutto l’iter della tua pratica in modo chiaro, senza espressioni tecniche. Aiutiamo migliaia di persone a ottenere risarcimenti ogni anno, quindi con Forum Legal Services dalla tua parte, non ti sentirai mai oppresso.

Per iniziare, tutto quello che serve è una telefonata al nostro numero verde 800 172536 . Oppure, se preferisci, basta compilare il nostro breve modulo online e noi vi contatteremo in brevissimo tempo.

Uno dei nostri operatori allora ti parlerà del percorso delle richieste di risarcimento, facendoti alcune semplici domande sulle circostanze e su come ti sei infortunato.

Se ritengono che hai diritto a presentare una richiesta di risarcimento, sarà contattato dall’avvocato esperto adatto alla tua richiesta. Sarà in grado di darti un’idea più chiara di quanto potresti ricevere, se la richiesta sarà accolta. Il tuo avvocato ti aggiornerà sullo stato di avanzamento della tua pratica a intervalli regolari.

Nessuna vittoria nessun compenso per le richieste di risarcimento

Tutti i nostri avvocati gestiscono le richieste di risarcimento in base alla formula nessun risarcimento nessun compenso. Questo significa che se la richiesta non ha successo non dovrai pagare nulla, rendendo la tua richiesta di risarcimento priva di rischio.

La nostra forza

Tutti i nostri legali, periti, medici anticipano per te ogni spesa. Questo vuol dire che saranno maggiormente spronati a dare il meglio e farti ottenere il risarcimento che ti spetta nel più breve tempo possibile.

Se, infatti, la tua richiesta di risarcimento non avrà successo, loro avranno anticipato dei costi che non gli torneranno indietro poichè tu avrai diritto a non pagare nulla  in caso di esito negativo.

In più , avranno l’interesse a chiudere il prima possibile la tua pratica, poichè hanno anticipato dei costi abbastanza alti per tuo conto.

Hanno poi tutto l’interesse a farti ottenere il risarcimento più alto possibile, poichè il loro guadagno sarà solo in proporzione al tuo. La società Forum Legal Services pagherà i loro onorari solo in base alla percentuale di successo e soddisfacimento del cliente.

Quando il Team di Forum Legal Services decide di occuparsi di una pratica, tutti noi concorriamo al successo della stessa e tutti noi scommettiamo sul suo esito positivo .

Cos’hai da perdere? Sarà sempre tutto a rischio 0 per te !!!

 

No comments so far!
Leave a Comment