Navigation

Cadute
Senior man with injured leg on snow
SCIVOLATO SU GHIACCIO O NEVE ?

 Ferito a causa di scivolate, sei inciampato o caduto  su ghiaccio o neve?  Scopri se hai diritto a chiedere un risarcimento.

Se sei stato ferito dopo una scivolata,  o sei caduto a seguito di ghiaccio o neve provocandoti delle lesioni, potresti avere  diritto a chiedere un risarcimento . Forum Legal Services  ha un Team di consulenti altamente  qualificati pronti a verificare la possibilità di una corretta richiesta di risarcimento danni e risponderanno a tutte le domande che puoi avere al riguardo. Se dopo la lettura di questa pagina sei sicuro che puoi chiedere un risarcimento o hai dei dubbi in proposito, semplicemente mettiti in contatto con noi utilizzando le varie tipologie  tua disposizione e scoprirai la fondatezza della tua richiesta in pochi minuti.

 Quando posso fare  una richiesta di risarcimento?

Per avere diritto a chiedere un risarcimento, è necessario che le ferite riportate in un incidente, hanno avuto luogo a causa della colpa o negligenza di qualcuno.

La fattibilità della tua richiesta dipende molto da dove l’incidente si è verificato. In inverno, per esempio, si ha il dovere di mantenere alcune zone libere da ghiaccio e neve che potrebbero causare incidenti.

 Scivolato sul ghiaccio o neve sul lavoro?

I datori di lavoro hanno anche loro un dovere di cura verso i propri dipendenti, nel senso che devono tutto il possibile per evitare che i dipendenti scivolando sul ghiaccio e neve sul posto di lavoro. Ancora una volta, questo può comprendere che le aree di uso frequente, come i percorsi, i cantieri e parcheggi, siano costantemente ripulite dal ghiaccio e dalla neve accumulata. E ‘importante ricordare che quando una richiesta di risarcimento viene fatta nei confronti di un datore di lavoro, la sua compagnia di assicurazione pagherà il risarcimento. Non c’è niente di più lesivo per una persona essere licenziata a causa di una richiesta di risarcimento danni poiché ciò equivarrebbe ad un licenziamento senza giusta causa.

Forum Legal Services può guidarti a richiedere un giusto risarcimento se ti sei ferito inciampando , scivolando o cadendo su ghiaccio o neve in uno dei seguenti luoghi:

posto di lavoro;

• centro commerciale;

• supermercato;

• parco pubblico;

• parcheggi;

• stazione ferroviaria o degli autobus;

• scuola o università;

• ospedale, cliniche o poliambulatori;

• alcune proprietà private.

Se hai subito un infortunio dopo una scivolata o una caduta su ghiaccio o neve e vuoi sapere se hai diritto a chiedere un risarcimento, chiamaci e uno dei nostri consulenti specializzati nel settore,  risponderà alle tue richieste. In alternativa, puoi compilare il nostro modulo online o attivare la nostra chat di assistenza.  Sarai immediatamente contattato.

Se desideri approfondire questo argomento, visita il nostro blog dedicato e i casi più noti.  Oppure, per maggiori informazioni su cosa aspettarti, puoi leggere alcuni commenti lasciati da persone che abbiamo aiutato .

Anche le consulenze, come i nostri servizi, sono  gratuiti, ma il consiglio potrebbe essere di inestimabile valore.

 

No comments so far!
Leave a Comment