Navigation

Eventi
WORKSHOP WILLIAM URY 15 MARZO 2014

L’ARTE DEL NEGOZIATO E DELLA MEDIAZIONE : RAGGIUNGERE ACCORDI DI SUCCESSO ATTRAVERSO STRATEGIE VINCENTI

Con il patrocinio della Corte Arbitrale Europea e dell’AMI ( Associazione Avvocati matrimonialisti Italiani), in collaborazione con Forum Camera di Concliazione e Mediazione e Practical School srl, per la prima volta in Italia,
Forum Legal Services organizza un grande evento interamente dedicato alla mediazione, negoziazione, comunicazione e PNL, ospitando il più importante esperto del panorama formativo internazione: WILLIAM URY.
Questo evento, unico nel suo genere, si rivolge a tutti gli imprenditori, manager, professionisti, appassionati di questi settori, consapevoli che una buona strategia comunicativa è alla base di ogni rapporto umano personale e di lavoro.

Il conflitto, infatti, è un’industria in costante crescita. A livello politico, sociale, aziendale e familiare. Gestire il no è oggi una competenza irrinunciabile!

Forum Legal Services srls è una società che gestisce pratiche di risarcimento danni con una formula innovativa: anticipa per il cliente ogni spesa!
La reputazione dei suoi avvocati, medici, periti, tecnici e specialisti è qualcosa di cui è molto orgogliosa. Per ogni caso che accetta, si assume il rischio di portarlo a termine con il massimo profitto possibile per il cliente evitandogli spreco di tempo, fatica e denaro.

Infatti, Forum Legal Services crede fortemente nei metodi alternativi di risoluzione delle controversie che consentono, quindi, alle parti, una risoluzione rapida, soddisfacente, economica ed efficace delle proprie liti. A tale scopo, ha stretto in tutta Italia collaborazioni con i migliori organismi di mediazione accreditati dal Ministero, tra cui Forum C.C.M.

Grazie al know how acquisito e avvalendosi della partnership con la Practical School srl, ente di formazione riconosciuto a livello regionale, ministeriale ed europeo che vanta 35 anni di esperienza nel settore, la Forum Legal Services ha ampliato la sua attività strutturando un panel di corsi ed eventi di formazione sulla mediazione, rivolti ad un pubblico sempre più vasto.

PARTNER

Consorzio Ro.Ma, Giambrone Law, Comitato ADR & Mediazione, Fimeco srl, Camera di Conciliazione Italiana, ADR Aequitas, Human Toolkit, MNR,Caro Coach,Share Training, Canale Mediazione, Media Logos, Med You.

CREDITI FORMATIVI RICONOSCIUTI:

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA
L’evento è stato riconosciuto nell’ambito della Formazione Continua Obbligatoria. Per la partecipazione saranno riconosciuti 9 crediti (1 x ora).

CONSORZIO RO.MA – AGE.NA.S.
L’evento è stato riconosciuto ai fini della FORMAZIONE CONTINUA (ECM) per medici, odontoiatri e psicologi. Per la partecipazione verranno rilasciati 4 crediti.

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA
L’evento è stato riconosciuto nell’ambito della Formazione Continua Obbligatoria. Per la partecipazione saranno riconosciuti 9 crediti (1 x ora).

ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO
Consiglio Provinciale di Roma
L’evento è stato riconosciuto nell’ambito della Formazione Continua Obbligatoria. Per la partecipazione saranno riconosciuti 9 crediti (1 x ora).

I crediti sono validabili anche dagli altri ordini territoriali, avvisando precedentemente il proprio ordine di riferimento della partecipazione all’evento.

No comments so far!
Leave a Comment